martedì 13 settembre 2011

18 settembre..

Quando hai sedici anni
pensi che i diciotto non arriveranno mai..

l’estate sembra durare un eternità..
tra corse in bici e prime sbronze

i tuoi amici pensi che saranno per sempre..
perché nessuno ha mai avuto amici così..

..non ci si può perdere di vista..
Quando hai vent’anni già cominci a perderli di vista..

ma non importa, sai che loro sono lì
poi un giorno cresci e scopri che li puoi perdere
per sempre..

io quella sera di settembre sono cresciuto, e non ho pianto
forse ci eravamo già persi,
non sono capace di credere che ci ritroveremo,
ma i sogni più belli son quelli in cui ti rivedo
e posso parlarti ancora come allora

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. io l'ho sognato diverse volte
    ho potuto rivivere bei momenti
    ne ho immaginati altri
    a volte vi ho chiamato per condividere queste sensazioni
    a volte me le sono tenute per me.
    Mi piace sognare
    e spero di poter farlo ancora

    RispondiElimina
  3. con le sue manie, le sue convinzioni e mi ero perso pure l'ultima ragazza con cui si era fidanzato. Gli ho voluto un sacco di bene solo questo esce mentre scrivo.

    RispondiElimina